Nel caso potesse servire a qualcuno, da Motostore ho trovato gli OJ Riser che in pratica sono identici agli HIT ma essendo il modello dello scorso anno NON hanno l’omologazione.
Mi hanno fatto un’impressione ottima, le cuciture delle dita quasi non si sentono, sono dei guanti che danno l’idea di essere piuttosto chiusi ma in realtà le zone traspiranti non mancano e, per esempio, le parti laterali delle dita sono in un tessuto leggerò simili alla microfibra che penso lasci passare parecchia aria.
Vestono un filo stretti, io che ho una L devo prendere una XL.
Non mi resta che aspettare che gli HIT siano finalmente disponibili, da OJ mi dicono che lo saranno da Maggio causa un ritardo nella produzione.
P.s. Ho provato per curiosità dei guanti totalmente di pelle sempre OJ che credo siano gli SPIN (o gli equivalenti dello scorso anno): STREPITOSI! Mai provato dei guanti così morbidi intorno alle dita.
Purtroppo in estate lì dentro la mani cuoceranno e li devo escludere in partenza ma veramente una pelle come non avevo mai avuto modo di provare prima (ed io da questo punto di vista sono parecchio esigente)
|