Il produttore è la Stadler e la linea Modul EVO è fatta in quel modo sotto traforata estiva e sopra laminato Gore-Tex abbigliamento costoso ma top nella costruzione e materiali .
C'è anche la Hein Gericke che produce la Travelmate io l'ho presa ma resa subito materiali non all'altezza stile cineseria e anche la vestibilità solite cose fatte male che ostacolano i movimenti......volevo qualcosa di veramente valido senza compromessi e ho comprato la Stadler Tour Evo che è veramente qualcosa che vale quel che costa e ha una vestibilità incredibile... la parte estiva è tutta elasticizzata sembra di indossare una tuta da ginnastica la tieni tutto il giorno stracomoda è super areata e basta dosare i capi sotto per andare anche a temperature freschine... Se si indossa anche la parte sopra laminata blocca qualsiasi spiffero e si scende bene di temperature , chiaramente questo tipo di tuta non è invernale (per quelle ci sono le tute laminate a 3 strati poi inusabili in estate) ma permette un escursione termina non indifferente
Ultima modifica di bufluca; 28-04-2018 a 00:15
|