ciao Bobbiese,ti faccio un paio di domande visto che quella che ho provato non mi convinceva solo per un paio di cosette ,il mono secondo me troppo sfrenato in estensione ed in generale anche le forcelle che sono belle morbide nell prima parte dell escursione ,con le regolazioni si riescono a compensare queste caratteristiche? il cupolino secondo me va cambiato subito fa delle turbolenze imbarazzanti ma quello non sarebbe un problema,ho anche notato comunque la massa abbastanza avvertibile in alto rispetto la mio 990 ...il top per me e' il motore mi ha impressionato davvero per la prontezza ai bassi davvero entusiasmante ..per il resto (dct a parte) non mi ha fatto innamorare tanto da poter pensare di cambiare il mio 990 (che di serie non ha ormai piu niente ) forse avrei bisogno di avercela per un paio di giorni per capire se me la potrei cucire addosso un po ..in una prova breve non si puo giudicare quello che posso dire e' che per vibrazioni ,frenata e motore (ai bassi) il gap e' notevole ,invece per sospensioni( kittate) ,maneggevolezza ,motore agli alti ancora ,divertimento di guida ...il gap e' a favore del k
|