Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2018, 23:32   #37
Verdcr
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Io ho acquistato da poco una Tourguard della Bmw, è fuori produzione da molti anni ma ho trovato un fondo di magazzino della mia taglia (98 che equivale ad una 50 lunga) ad un prezzo ridicolo rispetto alla qualità offerta. È tutta in goretex laminato a 3 strati con delle prese d'aria sotto le ascelle e per quello che serve a me va benissimo in quanto ha un taglio più “cittadino” e meno racer.
Al momento non l’ho usata ancora tantissimo ma l’ho testata dai 5 a quasi 25 gradi e devo dire che la sensazione è ottima. Praticamente permette di mantenere la stessa temperatura corporea e la sensazione di quando si è normalmente vestiti ed in casa. Ora sono curioso di vedere come si comporta con il crescere delle temperature.... in ogni caso ho la mia fidata airflow della BMW che uso da anni e per l’estate la trovo fantastica!
Unica nota negativa del goretex laminato a 3 strati è che in effetti risulta un po’ rigida come giacca se paragonata ad altre in Cordura con eventuale sottogiacca impermeabile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Verdcr; 24-04-2018 a 18:26
Verdcr non è in linea   Rispondi quotando