credo che sia solo una serie speciale di 200 pezzi totali....però forse non ci esce con l'airtender ma lo offre tra le special parts...credo che sia solo per l'europa...con l'intenzione di avere un enduro quasi da gara ma omologata stradale, ha una componentistica e un prezzo piuttosto di rilievo per l'uso offroad
http://www.redmoto.it/africa-twin-rally-special-parts/
cmq da quello che si vede anche sulla pagina della Honda, la forza dell'airtender è di avere la possibilità di avere una MOLLA ATTIVA(grazie ad una sua propria idraulica) invece che avere soltanto una idraulica attiva come di solito succede, ma sempre una molla fissa che puoi regolare solo da fermo ed in modo definitivo.
Diciamo che parte dal concetto di avere una molla molto dura che quindi ti da una stabilità massima, ma con la sua base collegata ad un proprio serbatoio che, oltre una determinata sollecitazione, dona alla molla stessa un'extra corsa e quindi una escursione maggiore, permettendo cosi di filtrare le asperità, assecondare la ruota posteriore, e tornare in assetto una volta finite le buche...e tutto meccanicamente e senza elettronica di mezzo...(questo è quello che ho capito io, da totale inesperto...)