Penso che appena avrò la moto in Italia lo monterò anch'io.
Conosco personalmente Federico e Gabriele (i due inventori) e aldilà di quanto già scritto nei post precedenti NON è un qualcosa di già esistente, è davvero un oggetto nuovo.
So che anche collaudatori di varie case motociclistiche che lo hanno testato (e di certo non con la guida amatoriale che contraddistingue noi comuni mortali) ne sono rimasti sorpresi e spesso shocckati perchè con l'assetto rigido di partenza credevano di finire in terra alla prima asperità e invece succedeva l'opposto.
Posso chiederti se hai montato l'AT su tua idraulica o se hai l'AT plus?
Altri amici che lo hanno provato su GS mi hanno detto che è pazzesco anche in staccata, ti da trazione sempre, assetto perfetto e un filtro incredibile tra te e ogni tipo di buca.
Sono curioso di vederlo sulla Africa Twin Rally (l'edizione limitata della Honda) che lo monterà di primo equipaggiamento!
Personalmente sono molto orgoglioso che certe innovazioni vengano da giovani italiani....aspetto veramente che il mondo dei motori ne prenda coscienza....e che venga provato sulle auto...a quanto ho sentito dovrebbe perfino sorprendere di più.
Auguri di pronta guarigione!!!!!