Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Grazie Luca dei suggerimenti ma ho provato di tutto e di più.
Mio figlio, che è un tecnico informatico, avendo il tempo ha voluto provarci lui. Tutte le prove possibili e immaginabili ma niente.
Lui già dall inizio leggendo ciò che era scritto sul navigatore ( vedi foto)
[...quote...]
Mi ha detto che secondo lui già da li, per quello che si può capire, non era fattibile.
Io ho comprato il nav VI due settimane fa, che sia possibile che hanno aggiornato il software è escluso questa funzione ???
E chi lo sa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Scusate il quote integrale ma è importante per la considerazione che sto per fare.
Domenica ho fatto qualche prova con la moto ed il nav vi e di seguito riporto le mie riflessioni.
- Nella schermata che hai fotografato il messaggio che compare ti dice semplicemente che se vuoi regolare il volume del navigatore lo devi fare dal dispositivo a cui è collegato, ovvero la rotellona. Può infatti capitare di non sentire le indicazioni del nav vi se il volume dal rotellone è pari a zero.
Propongo quindi la seguente prova:
Mettere l’impianto radio in modalità aux
Predisporre un percorso sul navigatore e inserirlo nell’alloggiamento.
Simulare il percorso, ruotando il rotellone quando si pensa dovrebbe emettere il messaggio vocale. In ogni caso dal menu nav della moto c’è l’opzione che ripete il comando vocale.
Ricordare di regolare (dalla schermata successiva a quella che hai postato) il mixer al max.