Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2018, 10:27   #590
Alfy
Pivello Mukkista

L'avatar di Alfy

ubicazione: Milano
predefinito

Buongiorno, il mio Navigator VI ha funzionato perfettamente da Maggio 2017 fino a circa un mese fa, poi sono iniziati i problemi:
1. quando lo attacco al supporto del mio GS la prima volta si accende automaticamente poi, dopo aver spento la moto per una sosta ed essersi spento anche lui, alla riaccensione non si accende più ! sono costretto a smontarlo dal supporto e accenderlo manualmente. Questo succede varie volte, poi decide di accendersi autonomamente n altre volte, poi più.
Sembra come se si spegnesse completamente allo spegnimento della moto.
N.B.: Il Navigator si carica correttamente quando è collegato sia al supporto della moto che ad un cavo usb.
Parlando con altri amici risulta essere un problema abbastanza comune col Nav VI, che nessuno è riuscito a risolvere, neanche dopo pellegrinaggi e spippolamenti segreti del concessionaria….
2. novità dell’ultimo weekend: durante un percorso il Nav impazzisce e cambia ripetutamente schermata come se io premessi in continuazione uno dei tasti sullo schermo dedicato alle informazioni di viaggio… ed io tento di tornare indietro premendo il rotolone del mio manubrio. Dopo un pò si dà una calmata e mi lascia proseguire il viaggio finché.. non impazzisce di nuovo .
Ora il bastardo è aperto, con la batteria staccata, in attesa di avere un possibile aiuto da qualche anima pia di questo forum.
Ovviamente è aggiornato all'ultimo firmware.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un parere.
Alfonso
Alfy non è in linea   Rispondi quotando