Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2018, 18:55   #24
transalpone650
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diavoletto Visualizza il messaggio
visto che siete infoiati,curiosi e smanettoni se volete fatemi una lista delle domande che possono essere utili a chiarire i concetti che vi sono oscuri. Magari posso darvi una mano.
Allora ti posto le mie:
1) confermi che la ecu va in open loop ogni volta che comanda l'apertura della sas? Cioè sempre in folle, prima seconda e terza?
2) con quanto margine agisce la funzione di auto adattamento della ecu? Per esempio una iat può essere compensata e fino a che punto dall'autoadatramento? E una rimappa?
3) se anziché tappare il tubo della sas stacco il solenoide la centralina mi scopre e compensa?
Le nostre mappature lavorano solo all'open loop vero? In clpsed loop al più possiamo conservare gli anticipi ma immagino che la lettura della lambda abbia la precedenza sulla mappa..
4) si passa la revisione anche con mappatura e sas chiusa?
5) dando per assodato che dopo una rimappa sia così, ci stiamo interrogando se anche con mappatura normale tappare la sas migliora le prestazioni.
6) In base a quale principio tappare la sas dovrebbe portare ad un miglioramento? Miglior estrazione dei gas di scarico? Maggior pressione assoluta nell'airbox? Altro?
transalpone650 non è in linea   Rispondi quotando