Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2018, 13:04   #116
tmaxtmax
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Apr 2007
ubicazione: Brescia
Messaggi: 74
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Penso che mio figlio mi ha risolto il problema.
Mi ha ordinato un piccolo ricevitore Bluetooth su Amazon che collegherò al cavo jack da 3,5 , su quello collego il navi e in aux sentirò il tutto.
Vaffanbagno.

Che poi non capisco perché su quella nicchia non gli piazzano una radio come quella che ho nel mio Passat, navigatore integrato, radio, Bluetooth e puoi collegare ciò che vuoi senza nessun problema è senti il tutto in maniera eccellente.
Barboni!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa se insisto: ho preso sia la radio sia il navigatore (BMW VI) come optional per replicare quanto facevo con la Gold Wing su cui ascoltavo le note del navigatore di serie nelle casse. (Adesso ho una R 1200 RT modello 2018).

Prova a disinserire il BT nel casco (se l'hai); prova a togliere dalle impostazioni del navigatore il collegamento BT (qualora fosse selezionato), accendi la radio e imposta un tragitto. Secondo me le note devi sentirle.

Fammi sapere.

Luca
tmaxtmax non è in linea   Rispondi quotando