Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2018, 16:06   #141
Quattro70
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Anch’io ieri primo giro con il nuovo Neotec II e posso dire senza ombra di dubbio che si tratti del miglior casco che abbia mai avuto. È Molto confortevole, silenzioso e tutta la componentistica funziona molto bene dal movimento fluidissimo della mentorniera a quello della visiera con i tipici scattini di Shoei.

Bene anche il visierino parasole, mentre il SENA è semplicemente eccezionale. Dopo vari interfoni posso considerarlo il definitivo. Qualità sonora elevatissima sia per la musica che per la conversazione con il passeggero, ma soprattutto velocità di accensione/spegnimento e connessione fra caschi e iPhone fulminea, mai provato nulla di tutto ciò, poi rimane anche molto stabile durante la giornata.

Difetti: Shoei è a parer mio un po’ pesante e le finiture interne non sono il massimo, sicuramente Schubert ed anche Bmw lavorano meglio su questo punto.
Per il SENA, a parte il prezzo allucinante (600 euro per due interfoni ), nei primi minuti di funzionamento ho uno strano ritorno in cuffia delle mie parole. Credo che sia un malfunzionamento perché pare che a mia moglie non accada.
Quattro70 non è in linea   Rispondi quotando