Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2018, 14:36   #2
tigrotto
Mukkista

L'avatar di tigrotto

ubicazione: Bologna
predefinito

Oggi ho fatto il test dell’Africa Adventure dct ..mi ha impressionato il motore davvero prontissimo sotto ha più coppia e spinta del 990 ai bassi poi fino ai 4000/5000 più o meno uguale sopra il 990 allunga molto di più .la moto e grossa e molto alta il serbatoio decisamente troppo largo il peso un po’ si sente , maneggevolezza buona ma non eccelsa il mio 990 con molle iperpro e più assettato ed ha molto meno trasferimento di carico la scorrevolezza e ottima ma il mono molto sfrenato da una sensazione gommosa a fine curva diciamo che L escursione si paga troppo in definitiva il mio 990 tra le curve è meglio . Il confort e elevato sella imbottita bene vibrazioni non pervenute e frenata molto meglio del 990 grosso neo le turbolenze date dal Cupolino davvero imbarazzanti il cambio dct in città è fantastico dolce è impagabile ..in definitiva per me è troppo grossa e alta e il mio 990 assettato e preparato sembra un motard a confronto..certo le vibrazioni sono molto superiori per il resto forse dovrei provare la normale e assettarla bene ..top il motore si bassi ( sembra il 990 2009) e frenata per il resto mi tengo la mia anche se me L ha valutata benissimo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a645f994dd.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tigrotto non è in linea   Rispondi quotando