Questo è quello che avevo scritto hai tempi quando le avevo montate !! cmq forever Metzler
OT OT !!
Buonasera ragazzi eccomi qua , gomme Heidenau K60 la mia esperienza e molto positiva a riguardo di queste gomme !! Premetto che appena montate e uscito dal gommista ( mi sono detto che azz... ho montato ) stranissime i primi chilometri sia dal rumore eccessivo che come piega in curva , però ora dopo 5000 km mi devo ricredere in tutto quello che mi è passato in testa il primo giorno . Il rumore è rimasto chiaro con tasselli così grossi e inevitabile, ma come tenuta ad temperature estreme (quest anno solo -10) :-) ti danno molta sicurezza in piega e in frenata , bagnato e neve acqua pure !! Dunque il mio giudizio è più che positivo per il periodo invernale. Devo anche dire che settimana scorsa sono andato a trovare un amico in Francia e mi sono fatto 700 km a temperature quasi estive 18- 21 gradi e malgrado tutto si comportano bene anche li ! aparte una volta che ho dovuto fare una frenata brusca per un asino che mi è uscito all ultimo sulla corsia di sorpasso (Varazze) ho dovuto plafonare a fondo i FRENI e la ruota anteriore sembrava che si staccavano all istante i tasselli , mio parere frenata più lunga dava l impressione del scivolamento ... mha.... le preferisco d inverno :-) ma tutto sommato ottima gomma .
|