Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2018, 00:35   #22
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
però devo dire che conosco un paio di persone con 1150 che sono oltre i 100k km e non ce l'hanno avuto quel problema.
qui siamo tre amici ad avere 1150, il mio millerighe è quello trovato peggio delle tre.
La mia è stata la prima ad essere smontata per verifica e lubrificazione a 55 mila Km. Tutto arruginito e leggeri segni di usura, ad oggi ho riaperto per verificare la situazione. Trovato tutto in buono stato a livello di grasso e usura che non è peggiorata.
La seconda moto aperta a 100 mila Km (ma aveva già sostituito la frizione in precedenza) trovata con pochi residui di grasso e millerighe intatto. Diciamo che abbiamo aperto in tempo per lubrificare. La terza sempre sui 100 mila Km trovata con iniziale formazione di ossido ma millerighe intatto. Non abbiamo la storia pregressa di questa moto.
Quì sul forum si trovano un buon numero di forumisti che hanno lamentato di questo problema (850-1100-1150-1200). Per mia personale opinione, ingrassare almeno ogni 40 mila Km o non oltre 4/5 anni.