Discussione: Consiglio - Da GS a XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2018, 12:44   #251
Fabio_82$
infante Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Ciao anche io, nel cambio moto sono passato da Gs ad XR.

Mia esperienza sicuramente positiva, nel senso che consapevole del fatto che lasciavo maggior confort, per beneficiare maggior prestazione. In merito aal sensazione di calore è assolutamente percepibile rispetto al Gs, ma ti parlo di uso città ufficio quindi Giugno Luglio con pantaloni vestito e scarpe estive. In merito alla protezione dell'aria io ti consiglio il parabrezza della Wunderlich, alto protegge molto e con i paramani originali sei paragonabile alla protezione dell Gs. Poi per week o l'uscita un po piu allergra ci metti 5 minuti sono 4 brugole lo puoi smontare e mettere originale.
Un altra cosa che ho riscontrato e che con Gs avevo sembre le borse laterali, il top lo montavo solo per qlc giro, quindi se su xr non hai le borse ricordati che anche il piccolo oggetto non sai dove metterlo, quindi e capitato, la banalita, visto paio di scarpe, comprate, poi dopo mi sono ricordato che non c'era spazio...... Non mi dilungo piu per darti mie impressioni per uso sportivo, perche ho visto che non ti interessa molto quindi evito, se invece vuoi conoscere mia esperienza se vorraio te la descrivero .
Fabio_82$ non è in linea   Rispondi quotando