Ieri sera ho reinstallato lo Smartphone link per avere notifiche whatsapp, sms, email etc sul telefono.
Ora ho 'sto cacchio di tool che mi si attiva in automatico tutti i giorni all'accensione del cellulare!

Ho letto i consigli riportati in precedenza ed ho settato la connessione manuale: utile, visto che, SE VA BENE, il navigatore lo uso 1 giorno su 7.
Qualcuno ha capito come “spegnere” questa app sul cell? Io la vorrei sempre spenta e la attiveri solo prima di un giro in moto, unica occassione in cui utilizzo il navigatore.
Inoltre: vorrei utilizzare i velox di POI GPS continuando ad utilizzare lo smartlink che trovo utile per le notifiche di sms, whatsapp ed email. Come devo settare gli avvisi di prossimità?
Probabilmente le mie sono seghe mentali poichè sto facendo queste considerazioni SENZA avere davanti il navigatore e dopo aver letto le vostre osservazioni sul 3D che hanno fatto nascere in me nuovi dubbi.
La mia esigenza era SOLO quella di chiudere la app quando non uso il navigatore. Poi, come si dice... l’appetito vien mangiando!