Quote:
Originariamente inviata da beltipo
Harlock, lo hai collegato per caso a iPhone e Navigator V? funziona o al solito va tutto a ramengo?
|
Io ho il Nav VI. Non va tutto a ramengo... anzi... quando utilizzo il SENA per chiamare con iPhone tramite navigatore, non mi si verifica mai un fenomeno fastidiosissimo che si verifica con l'interfono BMW: talvolta la conversazione telefonica si blocca, e per un tempo più o meno lungo in base ad eventi puramente casuali che mi sfuggono, io sento me stesso in cuffia, e la medesima cosa accade al mio interlocutore. Questo con il Sena non accade MAI. Io inoltre ho collegato il telefono al navigatore, ma contemporaneamente anche al Sena, in modo selettivo, per il solo streaming musicale (solo protocollo A2DP). In questo modo posso di fatto utilizzare l'iphone sia per chiamare, sia per sentire la musica in streaming vedendo i dettagli del brano sul Nav VI (funzione assente sul Nav V, credo) e comandandoli tramite il telecomandino Sena incollato sul manubrio (una sorta di secondo rotellone, insomma). Devo verificare se, collegando contemporaneamente il medesimo iPhone anche via cavo, riesco di fatto anche ad utilizzare il rotellone BMW per cambiare i brani, per via del triplo collegamento (cavo per il rotellone, Nav VI per la visione dei titoli del brano, tempo e della copertina dell'album sul Nav VI, e Sena per il protocollo A2DP dello straming musicale). Si possono provare un'infinità di combinazioni, fino a trovare quella ottimale. Con l'interfono BMW è assolutamente impossibile.