Ciao ragazzi,
Vista ieri in conce.
Purtroppo solo in esposizione, quindi niente prova se non al massimo salirci sopra.
Per pesare, pesa. E quella in esposizione non era sicuramente col pieno.
Per essere alta lo è: sono 182 cm e con la sella nella posizione bassa toccavo, ma un po' meno (stavo più sulle punte) rispetto alla mia che uso in posizione alta. Fortunatamente la sella è più scrancata rispetto alla mia, e questo aiuta un po'.
Modifiche visibili: il serbatoio maggiorato fa vedere un effetto "ingrassamento" che la "inciccionisce"'; grazie al ride by wire sono spariti i due fili che escono dall'acceleratore e dal blocchetto destro se ne è andato pure il tasto delle frecce di emergenza, finito sul blocchetto di sinistra.
La strumentazione non l'ho vista accesa, ma da spenta forse fa un effetto più ordinato rispetto alla standard, ed ha una palpebra per renderla più visibile.
I tubolari paracarena non mi ispirano, la colorazione mi piace, un po' meno i cerchi oro, mentre il telaio bianco è particolare. Ma qui siamo sui gusti personali.
Altra osservazione negativa: quella esposta aveva i malefici Dunlop!
Mi sarebbe piaciuto provarla, solo per il confronto con la mia, per curiosità più che altro.
Magari lo farò tra qualche mese, quando porterò la mia al tagliando.
Sicuramente non farei l'upgrade e comunque per le mie esigenze la standard va già più che bene.
A questo punto, sono proprio curioso di vedere quante se ne incroceranno su strada.
Ciao a tutti,
Sandro
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
|