Quote:
Originariamente inviata da rufus.eco
Ma come puo’ essere di qualita’ Un set di chiavi che costa 20 euro.......Spiegate .
|
ho un vecchissimo set di chiavi a bussola con crick attacco 3/8 economico comprato per fare piccoli lavori, poco dopo tempo chiavi che hanno preso gioco (sembrano di burro) e crick a cui saranno saltati almeno un paio di denti. Qualche anno fa ho comprato il set alla lidl, crick piccolo attacco 1/4 giravite con attacco 1/4 più porta bit, T fisso prolunghe ecc. Usato per eseguire manutenzione più volte sulla mia moto più altre moto di amici. Nessuna chiave si è rovinata, il crick si è dimostrato all'altezza, anche l'impugnatura in plastica morbida è ancora perfetto nonostante sia stato inevitabilmente a contatto di olio grasso solventi e benzina, idem l'impugnatura del giravite. Oltre alle bussole ci sono inserti torx ed esagonali e nessuno di questi se è rovinato o spezzato. Per lavoro (quindi uso professionale) utilizzo attrezzatura di prima qualità (snap-on Facom-Stahlwille) che ovviamente non è paragonabile al set in oggetto. Ma da utilizzatore di chiavi professionali, devo ammettere che pur essendo un prodotto economico e specifico per uso amatoriale, è un ottimo prodotto. Per quello che mi riguarda, ottimo prodotto, rapporto qualità/prezzo ottimo confrontandolo con altri marchi (+ o - sconosciuti) di chiavi per uso amatoriale.