Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2018, 23:04   #524
biancoblu
Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Leggo molte ipotesi ma in realtà chi l'ha provata?
Io ieri l'ho guidata per circa 40 minuti,sono alto 182 e sulla sella alta 92 ci sono stato da papa,lo dico scherzando ma facevano...tenerezza 2 tizi sul 170 che zampettavano disperati,comunque la sella si può abbassare a 90 e volendo si può montare quella molto ribassata,in tal modo direi che quasi tutti possono guidarla agevolmente.La moto va alla grande,personalmente ho voluto provarla con il controllo trazione al minimo e nella modalità più cattiva,ha una bella schiena già ai regimi bassi,non sembra neppure parente del modello standard.Mi sono piaciuti i riser alti e il serbatoio non mi ha creato nessun problema,il peso non lo si avverte,mi sono anche avventurato su una decina di km sterrati,e devo dire che gomme a parte,le sospensioni mi sono sembrate molto buone,i non faccio testo perchè di tutte le moto che ho avuto faccio sempre visita ad un preparatore perchè a me piacciono molto rigide.Nonostante nel mio garage soggiorni anche una RD 03 che adoro,il colore non mi entusiasma,spero esca in futuro anche rossa o nera,colore che a mio avviso,si presta molto a personalizzazioni di ogni genere,ovviamente il gusto cromatico è soggettivo.P.S. per chi afferma che ne venderanno 2,un conce di amici solo ieri mattina ha messo nel cassetto 4 contratti...
biancoblu non è in linea   Rispondi quotando