Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2018, 21:12   #40
Giacomino1980
Mukkista in erba

L'avatar di Giacomino1980

ubicazione: Nella parte piu piatta della pianura padana
predefinito

Anch’io da 2 giorni ho fatto il passaggio da gs 1200 std bialbero ad adv lc 2015 full,per ora non posso dare giudizi se non che le prime impressioni...premetto che
con il bialbero mi trovavo da dio,come si suol dire moto cucita addosso,molto confortevole,
bel motore,bel sound e ciclistica (a parer mio ) perfetta
Perché l’ho cambiata??
L’lc ormai da anni mi fa impazzire come moto in generale quindi,già questo vale tutti i motivi per cui l’ho cambiata
Ora,a pochi giorni dall’acquisto posso dire per quel poco che l’ho usata cosa ho trovato di diverso:
Tranne l’impostazione di guida(che è la classica da gs),per tutto il resto è un’altra moto,prima cosa che mi ha impressionato è stata proprio la maneggevolezza nonostante sia molto più larga e pesante della precedente é incredibile come sembra più leggera nella guida,motore più potente,molto più rigida/sportiva in tutto pur provando tutti i settaggi disponibili,essendo adv mi aspettavo leggermente più protezione dell’aria(ma non eccessivamente),poi ho letto tante discussioni dove dicono che non frena molto,io trovo la frenata molto più potente del bialbero e per concludere tanta tanta elettronica...figata pazzesca il cruise control,cambio elettro assistito,keyless e full led...ed esteticamente mi piace di brutto!!!
Tutto ciò che ho scritto è puro parer personale
Conclusione...farò un aggiornamento tra qualche migliaio di km,nel frattempo mi impegnerò a godermela a pieno senza rimpianti
Giacomino1980 non è in linea   Rispondi quotando