Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2018, 13:50   #23
duepeli
Pivello Mukkista

L'avatar di duepeli

ubicazione: Povegliano Veronese
predefinito

Personalmente, ritengo che la passione abbia un ruolo determinante e faccia digerire problemi, vibrazioni, scontrosità varie, ecc... avevo un VT500 dell'84 che ancora sta girando a Torino, x parlare di jap... col K100 mi hanno steso a Verona storcendo il telaio e quindi venduta a pezzi, altrimenti me la tenevo. Ho provato, x passione, il boxer 1100 e dal 2002 ce l'ho ancora, con i suoi 78k, la necessità di batterie con grande spunto, il lieve seghettamento a gas parzializzato, ma anche la grande facilità di guida, il fascino, la certezza che anche se la abbandoni x anni, come mi è successo, Lei riprende a portarti in giro senza drammi... ho rotto un paraolio forcella 10 giorni fa, ho cambiato un paraolio cambio/cardano per aver messo troppo olio, ho il neutral che si accende quando vuole, nient'altro... qual'è il motociclista che quando guarda la sua creatura non la vede più bella di tutte le altre? Ce l'ho e ce l'avrò, finchè posso ... doppio flash a tutti