Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2018, 21:03   #59
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito Parola d’ordine PUNTUALITÀ

La moto come tutte le altre cose ognuno è libero di viversela come vuole. in un ampio forum come questo ci sono varie e ampie possibilità di organizzare o aggregarsi.
Se ti aggreghi,mi sembra logico non rompere i coglioni,sopratutto se sei newbie.
Se organizzi ma comunque non conosci nessuno,e se vuoi conoscere qualcuno devi avere un po’ di pazienza.
Ci vuole tempo per conoscere la gente e sicuro ci sarà una piccola percentuale di persone con cui entrerai in sintonia,sia per simpatia che per affinità motociclistica.
Ho sempre pensato che l’educazione vada messa al primo posto.una volta esibita quella,il resto solitamente viene da solo.ma
non sempre è una regola.
Quindi se qualcuno ha i suoi tempi dovrebbe anche avere l’accortezza di non influenzare coattivamente tutti gli altri.
Se sei un ritardatario cronico....muoviti prima.
Se hai il pepe nel culo,o ti calmi...o vai da solo.e se vai da solo e ti perdi.non cagar u cazz.
😂

Ho un amico,da una vita,che era sempre in ritardo.se lo passavamo a prendere....era in doccia
Se lo aspettavano al puntello...dopo il ritardo doveva comunque poi fare bancomat....prendere le siga....ma un caffè no?
L’abbiamo lasciato a piedi un paio di volte e poi ha imparato.
😂

Certo che in moto l’imprevisto è dietro l’angolo,soprattuto se
si fa tanta strada.
Devo dire che solitamente organizzo e pianifico sempre tutto prima.in modo tale da ridurre al minimo gli imprevisti e godermi il viaggio senza pensieri.
Anche perché non ho il box e la moto la tengo nel magazzino del lavoro.
Quindi quando esco di casa,lá deve essere già tutto pronto.perché,anche se è vicino,di fare anda e ri anda manco per u cazz mi passa per il cervello.
Anzi,mi rovina già la giornata.

Ultima modifica di bobo1978; 29-01-2018 a 21:07
bobo1978 non è in linea   Rispondi quotando