Un bel racconto. In casa mia invece passione per le auto zero, per le moto men che meno. Ho fatto tutto da solo, forse vedendo i motomondiali con le 2t in TV e sentendo le RD e i Gamma 2t in giro per la mia cittą.
Ricordo che una volta in citta ho pedalato in bici fino a farmi scoppiare il cuore per seguire una RD350 con i JollyMoto e starla a sentire. Perfino l'odore del castrol incombusto mi piaceva. un pirla.
A 18 anni ne ho presa una. Ci ho corso da solo, ci ho corso con gli amici. Le risse selvagge con i 4t col doppio dei cv.. Ci abbiamo fatto aprica-edolo in 3, di notte e col faro davanti fulminato. Ci sono andato in pista. Hanno cambiato il disegno della pista di monza non so quante volte, ma lei era sempre li. Ci son scappato da polizia e carabinieri, e ci ho portato la fidanzatina a passeggio. Ci sono andato in giro senza targa a far scattare i flash dei velox di notte. Ci sono caduto, mi ci son fatto male, l'ho sistemata ed ho continuato ad andarci. Ci ho riso e ci ho pianto sopra, davvero.
E dopo circa 30 anni, ce l'ho ancora.
Ultima modifica di Paolo_DX; 25-01-2018 a 15:47
|