Discussione: Quotazione??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2018, 09:45   #13
ukking
Mukkista doc
 
L'avatar di ukking
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
Messaggi: 1.446
predefinito

Grazie a tutti..
In effetti l'idea era di venderla l'anno prossimo, perchè a 120.000km ci sono da fare diversi lavori costosi (tagliando completo, sost. distribuzione già cambiata a 60.000 per precauzione, sost,. dischi freno ant per usura, cambiati anche loro a 60.000..)
Solo che il mio collega mi sta pressando e quindi tanto varrebbe anticipare di un anno (lui la userà forse un paio di volte per andare al mare, se ne frega dei lavori..).
La quotazione quindi starebbe tra 3.000 e 4.000.

Ah, so che durerebbe fino all'infinito, ma bisogna anche vedere quale uso se ne fa. Andando tranquilli magari non si sente che non frena più come da nuova, che le sospensioni, anche se rifatte l'anno scorso, non sono come dovrebbero, ecc
Il mio uso invece è meno tranquillo (immagino distante da una 60enne tetesca..) e quindi il degrado, pur lieve, lo sento tutto, e ripenso sempre alle parole di chi la cambia con altra uguale, che si sente la differenza..
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
ukking non è in linea   Rispondi quotando