Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2018, 15:44   #734
pollix
Pivello Mukkista

L'avatar di pollix

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
Aumentano gas luce tariffe telefoniche senza indignazione.
Lo sconto moto mi sembra l'ultimo dei problemi di questo disgraziato paese di Pulcinella.
Anche se è comunque giusto occuparsene come di mille altre cose migliorabili.
Giustamente lo sconto moto è qualcosa di marginale, se paragonato agli aumenti che sono in arrivo.

Potremmo anche parlare del fatto che nella ultima finanziaria hanno previsto una serie di aumenti graduali dell'IVA, che fanno si che a partire dal 01/01/2021 l'IVA sarà al 25%. (un quarto di quello che spenderemo andrà in tasse, dopo che i soldi che usiamo per fare acquisti sono stati già tassati. Più che una tassa, una estorsione...)

Potremmo parlare di tante cosa, ma siamo su un forum motociclistico, e quindi credo sia adeguato parlare qui di un problema di mancato riconoscimento di un diritto (il diritto vedere riconosciuta la differenza tra auto e moto nelle tariffe autostradali) che comporta dei costi aggiuntivi ai motociclisti, problema che esiste dal 1991.

Forse proprio perché ci sono altre cose, più grandi, più difficili da gestire e da cambiare, che il constatare che non si riesce a fare nulla nemmeno nelle cose piccole, mi da particolarmente fastidio.
http://www.cim-fema.it
pollix non è in linea   Rispondi quotando