Quote:
Originariamente inviata da MD955
ciao a tutti,sogno di prendere un gs 1200 da anni,ho 37 anni,abbandonai la moto nel 2010 x l'arrivo dei figli..macinavo una montagna di km. adesso la prenderei per il tragitto casa lavoro. circa 45 km al giorno. sarei orientato su una yamaha xt660x perche sembra un giocattolino..
Quando vedo una gs 1200in vendita continuo a guardarla e mi dimentico di tutto.. il mio budget arriva su una moto di 12/13 anni.. voi al posto mio cosa fareste?? sono spavenato dai costi di manutenzione.. aiutatemi nella scelta x favore
|
Ti capisco. Il fascino del GS é unico.
Valuta un 1150 a buon prezzo o un 1200 prima serie senza ABS e con la pompa benzina sostituita che sono i due problemi principali di questa moto.
I costi di manutenzione in generale sono bassi se vai di fai-da-te e acquisti materiale online. Inoltre qui trovi tutti i consigli e consulenti che vuoi se ne hai bisogno.
Prendila.