Discussione: Bmw incidentata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2018, 12:34   #12
Sangiomada
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Vicenza
predefinito

Ciao Frankbons, si dalle foto sembra tutto sommato meglio, ma dal vivo piange il cuore...

Ciao Luciano, la tua valutazione è confortante: era quello che pensavo poco dopo l'incidente... ma per quello che finora ho sentito ho paura che sia molto ottimistica!! Non mi sono ancora arreso.

ciao Dino, si rattrista tanto... io avevo messo in conto, che so, una scivolata e qualche graffio..., ma quando l'ho vista così mi si è spezzato il cuore. Sulla dinamica dopo l'impatto purtroppo non ho memoria, ricordo la manovra di quello che mi ha tagliato la strada, ho pensato "ca%..." e mi sono risvegliato seduto sulla strada (citazione: "quando sento odore di asfalto penso a Morine e guai..")
Quindi sangue dal naso rotto, braccio fratturato, costole incrinate, poi ambulanza etc... MA sono qui a raccontarlo e questo come sempre è l'importante!!

Ad ogni modo l'impatto è stato con due auto: quella che mi ha tagliato la strada e quella in senso contrario sulla quale sono stato deviato dal primo impatto. il secondo impatto non proprio frontale ma è stato il peggio!

Sulle riparazioni: fondamentalmente mi manca il posto per fare tutto, poi gli attrezzi: ho qualcosa ma parliamo di hobbistica. Le capacità... mi piace pensare di averle (all'epoca del 2002 ho aiutato un meccanico a sostituire il motore del mio tenerè...) ma tra il dire e il fare... Tra le opzioni cerco qualcuno che abbia queste tre cose, che ci voglia guadagnare il giusto (mica gratis!!) scaricando su di me buona parte del lavoro (farei il "boccia di bottega").

Su problemi secondari e drittezza, come ho detto in precedenza, se il preventivo ufficiale non le mette in conto direi che siano state osservate attentamente... ma è una deduzione rischiosa. La velocità non era eccessiva, e rompendosi il giunto superiore della forcella credo che si sia risolto tutto li il danno! anche la ruota anteriore è ok! (sculo come contraio di culo!! AHAH! grande non lo avevo mai letto!!)

Come sempre ringrazio tutti anche quelli che mi scrivono in pvt!!