Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2018, 20:07   #480
naty
infante Mukkista

L'avatar di naty

ubicazione: Rosà
predefinito

Ciao a tutti ed auguri di buon anno. Sono qua per raccontare i miei primi km con la mia Mukkina. prima impressione? una paura boia, peso e mole mi hanno subito spaventato, infatti mi è scivolata da fermo ma niente di rotto, solo un graffio sullo specchietto, che ho già ripristinato. Fatti 500 km in 4 giorni, sognando incidenti ogni notte ho finalmente iniziato a trovare il feeling giusto con la moto, a parte i dovuti accorgimenti negli spostamenti da termo (il forum mi ha dato ottimi consigli) la moto è fluida, guidabilissima, comoda, agile e scattante all'occorrenza, e sembra proprio la mia moto ideale. Non mi interessa correre, ma stare bene in sella, sto iniziando a familiarizzare con il cambio, la frizione, impostando le traiettorie che desidero. Anche in manovra, usando il motore sto trovando le giuste misure per muoverla in spazi stretti. Per il momento, innamorato più che mai, credo proprio di aver trovato la moto adatta a me, vi farò sapere news e sicuramente vi chiederò consigli, sul numero di giri per rapporto e quant'altro. per il momento un doppio lame a tutti gli amici del forum.
naty non è in linea