Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2018, 19:47   #191
Spartaco67
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Spartaco67

ubicazione: Firenze
predefinito

Evitate come la peste i Rev'it Discovery in Outdry.............. UNA SOLA PAZZESCA.
ieri sono stato al convento di Montesenario, Firenze, dove ogni primo di gennaio il priore benedice i motociclisti giunti sul posto.
Dopo nemmeno un anno, acquistato a marzo 2017, al primo acquazzone mi sono ritrovato i piedi completamente immersi nell'acqua. SCEMPIO. Durante l'anno non ha praticamente piovuto quindi un test vero e proprio non l'avevo ancora fatto. Già il 26 novembre in occasione dell'H.O.G. inverno ritornando da Rimini avevo preso un bel po' d'acqua e, rientrando a casa, avevo trovato le punte dei piedi un pochino umidi; ma mi sono voluto illudere che fosse sudore. Ieri invece dopo tanta tanta acqua ho tolto i piedi completamente immersi nell'acqua. La cosa incredibile è che erano bagnati solo fino alle caviglie. Sopra infatti erano asciutti anche perchè c'erano i pantaloni antiacqua. 350 euri buttati. Con quella cifra non avrebbe dovuto essere solo impermeabili, avrebbero dovuto produrre uno scudo deflettore tipo Star Wars... c....zo!!!