Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2017, 13:32   #5
mrx63
Mukkista in erba

L'avatar di mrx63

ubicazione: lanusei
predefinito

Forse nella prima foto la prospettiva può ingannare. Nella seconda foto si vede lo smusso della borsa che va in appoggio dove c'è il tampone in gomma che, se non sbaglio, fa da punto di appoggio alle touring. La mia prima idea infatti era di sfruttare gli attacchi originali, quindi tre punti, ed aggiungere un quarto punto posteriore che collegava le due borse e riduceva le eventuali vibrazioni. Quindi appoggio sul supporto pedane passeggero, creando un "ingresso" al lato dello smusso borsa, creare una nuova maniglia passeggero in metallo che sorregge in due punti le borse. Ora ho deciso di fare un telaio classico, ed avevo pensato di prendere quello givi, ma comporta fare borse assimmetriche ed a me non piace e non mi serve.
Come si vede dalla terza foto, il coperchio si apre anche in presenza del baule posteriore. Quello che mi interessava era valutare se arretrare la borsa per consentire uno spazio maggiore al piede del passeggero e contemporaneamente abbassarla per avere ancora la possibilità dell'apertura del coperchio, ma allo stesso tempo non farla troppo bassa che può creare problemi nelle curve. Come dicevo è un problema di aggiustamento della posizione e qui ho necessità di consigli da chi magari ha le borse montate. Nel mio paese sono l'unico con la bmw e perdi più vecchia.

piegopocomapiego