Quote:
Originariamente inviata da flower74
.... mah... io da quando ho un app che mi dice tutto sulla mia macchina ibrida mi rendo conto che nel traffico odierno uso 17 kw di potenza... siete sicuri di aver bisogno di più cavalli che 95?
|
non ho comprato la moto per usarla nel traffico e se lo facessi, non sarebbe certo un 1000cc.
I TIR sulle statali li sorpassavo anche con 70cv di kawasaki da 180kg, con 115 di yamaha da 200kg pero' me li fumo senza scalare o stare a pensarci un secondo.
Abito vicino ai monti e ci vado spesso, i cv in salita specialmente non mi hanno mai fatto schifo. Tra 120cv su 200kg e 95 su 240 non ho un attimo di esitazione a scegliere, mi pare molto molto facile.
Dando per assodato che mi divertivo pure con un runner 1802t, questo non significa che 95cv su 240kg siano la MIA idea di divertimento, visto che sto comprando un millone e che non me lo regalano. Va a finire che la tracer 700 è piu coninvolgente.
Per andare dal punto A al punto B è buona anche la vespa primavera di 4a mano.
La AT è tra gli aquiloni piu pesanti col millone meno potente che ci sia in giro sul mercato, questi sono i dati di fatto. Tanto che la prima rivista che la provò, ebbe a dire che "il motore non spaventa" volendo per forza trovare un pregio di quel 1000cc. perche certo non potevano scrivere "non va un cacchio", però tra una riga e l'altra è esattamente quello che si leggeva.
In ultimo, la yama supertenerè con una dozzina di kg in piu della AT ma circa 20CV in piu di motore veniva definita piatta e noiosa, mi fa serenamente evitare una moto molto simile con altri 20cv che mancano. Per coerenza eh, poi qui fiabe se ne leggono tante..