Quote:
|
Originariamente inviata da Riccardo
Io non l'ho mai amata, il sistema v-tec posso dire a ragione che è una gran putt@nata, poi la cilindrata, 780cc su 235kg di moto si sentono, sulla carta è la moto buona per fare tutto, peccato che non sia sportiva, non sia una turistica, sospensioni da 4 soldi senza possibilità di regolazione, baricentro alto, potente si ma cmq in alto e con una coppia insufficiente. Ricordo con piacere l'ottima frenata e mia moglie, quando si dice la soggettività, la trovava più comoda del GS
Il mio giudizio probabilmente è condizionato dalla provenienza da una fantastica CBR 900 del '99, una moto che rimpiango, quasi.
|
Amavo, ed amo ancora il cambio di suono dei 4 cil. quando entrava in funzione il V-tec. Sento ancora la spinta sopra i 6000 giri. Mi manca la stabilità dell'anteriore e la tranquillità dell'aderenza nell'affrontare, veloce veloce, curve a pieno carico in autostrada. Mi manca l'assoluta sensazione che nulla si potesse rompere e non ultima mi manca la capacità di carico delle borse non sacrificate dallo scarico.
Ma mi abituero' al GS.E' facile facile.