Discussione: vblog, servono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2017, 14:02   #14
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Davide Cironi è simpaticissimo e ha un passione strabordante... ma diamine , avete visto la sua serie di video (mi pare siamo fermi a 9 ora..) sulla ricostruzione della Lamborghini compatibile innestando un motore della alfa 156 turbo 6cil benzina ???
FANTASTICHE... è proprio quello che piacerebbe fare a noi tutti appassionati di motori (auto o moto indistintamente...)

sui vblogger e sui bloggher in genere ... dico la mia ... (forse un po' staliniana)

c'è troppa libertà .. tutti possono dire quello che gli pare..
tanti dicono che è bello cosi... vero..
ma purtroppo siccome ci sono troppi cretini in giro, questi si appiattiscono a seguire altri cretini che dicono minchiate...
già qualche anno fa mi ero basito a vedere il figlio di un mio amico (15 16 anni) che era follower di alcuni youtuber che a suo dire dicevano cose generiche, ma erano seguiti da centinaia di migliaia di follower e questi facevano anche incontri negli stadi, e lui partiva da Roma per andare a Milano o a Londra a vedere questi incontri....
follia totale !!!!

ecco , insomma, ci vorrebbe un qualche ente superiore che facesse un po' di censura, e togliesse dai media (tv giornali internet) un mare di cretini di stupidaggini e di fake news ...
e non mi dite bisogna sapere filtrare e leggere tra le righe, purtroppo quelli con il basso q.i. non filtrano, anzi seguono proprio i cretini ...

Ultima modifica di jocanguro; 11-12-2017 a 15:42
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando