Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2017, 13:04   #4
Ange65
infante Mukkista

ubicazione: parma
predefinito

Buongiorno, possiedo da quasi quattro anni una bmw f 700 gs di cui faccio un uso mototuristico per il quale, però a modesto avviso (essendo sempre zavorrato e con valigie colme) manca di qualche cavallo. Fin da quando è trapelata la notizia che a Eicma avrebbero presentato le nuove F 750 e 850 gs, ho sperato che per la più piccolina avessero previsto un aumento deciso della cavalleria (sul web girava "voce" che sarebbero stati 90 i cv per la 750 e 100 per la 850).
Arriva la fatidica data della presentazione e...........delusione assoluta: per la F 750 gs, aumento di 2 cavalli.....................diminuzione della capacità del serbatoio di un litro, passando dai sedici della f 700 gs ai quindici della nuova; solito parabrezza vergognoso senza un minimo di protezione aerodinamica. Ma una moto con queste caratteristiche come si fa a chiamarla "All tourer"????!!!!!!. In compenso elettronica a iosa, diverso faro, cruscotto nuovo etcc. etc. come molti di voi hanno già messo in evidenza. Ho l'impressione che bmw proprio a questo segmento non tenga, eppure guardando le statistiche di vendita il segmento 800-1000 è quello che traina di più. Mah...........Penso che con l'anno nuovo passerò ad altro.....Ducati Multistrada 950..........con la giusta cavalleria.
Un saluto a tutti
Ange65 non è in linea   Rispondi quotando