Discussione: Tutto ebbe inizio qui
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2017, 00:35   #42
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

senza voler tornare indietro, che operazioni nostalgia ne abbiamo fatte tante, io nel 92 erano gia' quasi 18 anni che andavo in moto quindi per me le moto della gioventu' sono quelle degli anni 70 . Una cosa posso dire tranquillamente, usando correntemente le mie vecchiette alternativamente al mio gs.
Prendo il gs per i viaggi lunghi, ma se dovessi farli con una qualunque delle mie nonnette, incluso il kawa 2T, quelle che avrebbero qualcosa da ridire sarebbero le mie ossa per il fatto che nude non posso andare molto veloce senza male al collo, non certo le moto che mi riporterebbero a casa tranquillamente tutte e tre. E mi divertirei tranquillamente tanto uguale. Il divertimento e' diverso, non e' minore, anzi, il vero divertimento della guida per me e' sempre stato cercare il limite del mezzo avendo il mio limite personale superiore. Avere un mezzo superiore alle mie capacita' di sfruttarlo in pieno mi risulta frustrante, non soddisfacente... Quindi per me il divertimento non ha alcuna correlazione con le prestazioni, mi divertirei anche con un ciao truccato pur di avere a disposizione un tracciato sufficientemente stretto da non annoiarmi nei dritti.