Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2017, 21:24   #8
Fagòt
Il TRANS africano 2

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

portare 80000 euro alle missioni + le spese di logistica e vitto\alloggio è un progetto molto ambizioso... considerando anche quello che ci metterete di vostro. Provate anche con il crownfouding e se mi permettete un suggerimento, piuttosto che dire 10000 per questa missione, che lascia sempre un'idea vaga sul come saranno utilizzati ed investiti, molto meglio un trattore da 10000 qui... tre pozzi da 3000 qui... una scuola o una mensa da 9500 qua... un ambulatorio sanitario da 8500 là.
Mi rendo conto che può essere difficile finalizzare concretamente ed ottenere soprattutto dalle missioni un riscontro oggettivo di come verranno spesi, ma d'altro canto chi "dona-aiuta-da una mano- contribuisce" lo fa con maggior consapevolezza e soprattutto sicurezza che, quello inviato, finisca effettivamente dove deve e non in un "calderone" di cui non si ha alcun riscontro.
Parlare del progetto non credo sia vietato... cosa diversa invece può essere chiedere effettivamente un sostegno\aiuto economico per farlo in questo forum. Per questo io avevo ritenuto necessario avere l'autorizzazione di Bumoto.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando