Fagòt, ho visto il link che hai postato, e devo dire che è stata una cosa fantastica.....quando si fanno viaggi/missioni del genere non credo che raccontarlo possa dare l'idea di quello che uno si porta nel cuore, negli occhi e nell'anima.
Lo scopo del nostro viaggio sarà quello principale di visitare otto missioni cattoliche, nelle quali operano i missionari Cristiani e vorremmo riuscire a donare circa 10.000 euro ad ogni singola missione. Abbiamo alcuni sponsor, ma ovviamente non bastano a coprire le spese, tant'è che una buona parte sarà a carico dei partecipanti. A favore nostro posso dire che la missione umanitaria sarà autorizzata e supervisionata dall'Interpol e dallo SCIP (Servizio Centrale Internazionale di Polizia), in quanto il secondo scopo che si prefigge la onlus è quello di favorire la cooperazione tra le varie forze di Polizia dei paesi che visiteremo, ci saranno pertanto oltre alle visite nelle missioni e un aiuto temporaneo che daremo sul campo, anche degli incontri di rappresentanza con i governi o le ambasciate del luogo, anche in virtù dell'ufficialità e della rappresentanza per la quale e con la quale viaggiamo (basta pensare che al seguito avremo ognuno la divisa del corpo di appartenenza).
Che dire....speriamo bene :-)