Io giro da solo in genere e quando posso collaboro con BND. Gennaio 2016 si fece questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=446988
Vaccinazioni valutate anche l'antimalarica (ognuno la pensa a proprio modo al riguardo... io viaggio con il Malacur che si trova nel Sahel in caso di attacco) e soprattutto visto che siete in tanti varrebbe la pena acquistare una confezione del kit di emergenza per la malaria encefalica: sono 3 iniezioni da fare in 24/48 ore se non ricordo male e dal costo di un centinaio di euro. Sono le uniche che ti possono salvare per quella particolare tipologia che è fulminante. Al primo segno di febbre molto alta vanno somministrate senza indugio... qualche anno fa una coppia stava scendendo dall'Angola e lei ha cominciato a star male con febbre oltre i 40... lui ha guidato come un pazzo fino a Windehoek perchè aveva il dubbio, ma quando è arrivato il giorno dopo ormai non c'era più nulla da fare, malgrado lì siano abbastanza attrezzati per combattere certe malattie.
I visti, dato che avete molto tempo a disposizione, potete farli nella capitale del paese in cui siete prima di entrare nel successivo... sono molto più economici e veloci che farli qui. Generalmente consegnando i passaporti la mattina in ambasciata o consolato, nel giro di 24/48 ore ve li ridanno.