Discussione: Quale completo Rev'it?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2017, 11:35   #303
MadMaxFea
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

io ti consiglio GTS-3 , la mia ragazza ha la GTS-3 modello donna e un mio amico ha preso la sand 3 , le differenze :

GTS-3 ha 4 tasche frontali , la sand 3 ne ha solo 2, +2 scaldamano, ma quelle scaldamano sono sotto le altre due tasche frontali e hanno una chiusura con un bottoncino centrale, quindi se carichi roba sulla tasca superiore, sulla seconda non ci sta più nulla o viceversa, perchè sono sullo stesso livello ( ed inoltre non mi fiderei a mettere roba sulle tasche scaldamano, si apre il bottone e ti trovi tutto per strada )

GTS-3 ha 2 pannelli di ventilazione su torace enormi, sand 3 solo zip di ventilazione ( questo può fare una grossa differenza nella fase primavera estate )

( per contro, sulla manica hanno tutte e due zip di ventilazione, ma quelle della sand 3 sono più lunghe della GTS-3 )

sulla schiena , GTS-3 ha un pannello enorme di ventilazione, la sand 3 solo due Zip di ventilazione, e veramente minuscole ( e questo gioca molto a sfavore secondo me , ti cambia completamente il comfort estivo )

sul gomito, GTS-3 ha dei pannelli elastici per favorire il movimento, sand-3 no.

dal punto di vista della protezione sono uguali ( tutte e due protezioni di livello 2 su spalle e gomiti ), gli strati interni indipendenti praticamente uguali.

Su sand-3 puoi installare il neck brace, su GTS-3 puoi installare l'airbag.

sand-3 ha degli agganci sulle spalle per installare la go-pro ( se può interessare )

Clover costa qualcosa di meno ( poco, credo intorno ai 20-30 euro, più o meno siamo li )

queste le differenze oggettive che ho trovato guardando i due capi, poi molto gioca in base ai gusti di vestibilità e look ( ovviamente provale prima tutte e due ) . Dal punto di vista dei materiali, sono al top sia l'una che l'altra ( oramai i 2 marchi di riferimento sono loro )
MadMaxFea non è in linea   Rispondi quotando