Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 16:15   #4
cagnez
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CARTER18 Visualizza il messaggio
....la redditivita' dello stesso...??

perdonami, ma a chi affidano le relazioni esterne? o che cavolo di risposta e' questa?
C’è da dire che allo stand Triumph non c’erano ragazzotte tutte tette e culo che non avevano mai visto una moto (quelle erano sedute sulle moto ma non si interfacciavano – purtroppo – con il pubblico), bensì addetti tecnicamente competenti ed in grado di illustrare adeguatamente il prodotto esposto.
LA loro risposta sulla rete di vendita mi ha spiazzato: mi sembra veramente una bestialità! (ie: non vogliamo introdurre nuovi concessionari per non ridurre la loro area ed impattare quindi sul loro fatturato).
Ma cazzarola... migliorare prodotto e assistenza, aumentando quindi le vendite è troppo difficile da capire (non parlo di metterlo in pratica... inizialmente solo prendere atto dell’esistenza di un problema per poi risolverlo)? Il prodotto lo hanno indubbiamente migliorato, almeno secondo me: le moto mi sono piaciute e sono a livello dei competitor. Mi riferisco alla Tiger che mi è piaciuta molto.
Sulla rete c’è oggettivamente da lavorare ma, a quanto pare, a loro va bene così...
cagnez non è in linea   Rispondi quotando