Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2017, 01:41   #133
ledzeppelin62
Pivello Mukkista

ubicazione: uboldo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasquale61 Visualizza il messaggio
dico la mia, loro ti offrono il minimo del valore commerciale, poi la mettono in vendita ad un prezzo maggiore oltre il suo valore, ti dicono che è tutto a posto, ti danno la garanzia, ti dicono che è tagliandata ecc….. Mi chiedo che costi devono sostenere per pagartela 8mila e poi metterla in vendita a 11mila.Se devo svenderla a loro la vendo ad un prezzo ragionevole ad un amico.
Secondo me non si tratta di svendere ma vendere a quotazioni di mercato, ti porto la mia esperienza recente, ho venduto il mio Honda SWT 600 anno 2011 con 45.000km a 300€ sopra la quotazione di Eurotax di 2500€, scooter in ordine senza nessun tipo di problema, venduto in 15 giorni, tutte le altre SWT 600 sono in vendita a 4000 e passa € e sono li da mesi, ho sempre fatto cosi anche con le moto precedenti, tanto è inutile stare quà a menarsela se vuoi vendere in fretta vendi a quotazioni di mercato, magari in fase di trattativa ci perdi qualcosina ma realizzi in tempi ragionevoli, il mercato è cosi quando compri compri oro quando vendi vendi merda.
ledzeppelin62 non è in linea   Rispondi quotando