Discussione: Motogp Test Valencia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 20:34   #128
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Questo test ha chiuso la stagione Motogp 2017, e rubo ancora un pò di spazio per rngraziare anzitutto lo staff per lo spazio concessomi e per la moderazione che ha permesso di portare avanti discussioni a tema, cronache d gara e tanti commenti interessanti da parte di tutti. E' bello anche ritrovarsi ad ogni weekend di gara come se si fosse tutti a casa di qualcuno a vivere le corse insieme. E' il bello di internet, che se ben adoperato è una risorsa formidabile. Io con il tanto bistrattato FB ho potuto mettermi in contatto e coltivare amicizie con peronaggi mitici che nella realtà non avrei mai nemmeno potuto avvicinare. E ci si rende conto che anche il presidente di un'azienda, il grande pilota o il giornalista famoso sono sotto sotto appasionati entusiasti che chiacchierano volentieri e ti insegnano tante cose.

Chiedo scusa per la ridondanza dei post e per l'eccessiva presenza, dettati dal piacere di informare a dalla passione. Anche le mie 'litigate' deologiche cn Paolo e altri sulla filosofia del motorsport non sono dettate da volontà di affermazione delle mie convinzioni ma da un pò di amarezza nel constatare come il nostro sport sta soccombendo ad esigenze diverse da quelle che dovrebbero ispirarlo. Io che per natura mantengo sempre un basso profilo detesto l'idea di apparire in qualche modo maniaco di protagonismo.

Grazie a tutti della pazienza e delle tante belle parole. !

Ultima modifica di Bladerunner72; 15-11-2017 a 20:38
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando