Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Harlock, probabilmente è colpa mia, ma mi credi se dico che ancora non ho capito?
Hai usato il parabrezza per 3000 o per 1000 Km? Oppure vuoi dire che su 3000 Km complessivi, 1000 li hai percorsi in viaggio?
Ma comunque, li hai percorsi con il parabrezza di serie? Ma non si era parlato del Wunderlich? Qui tutti abbiamo fatto decine di migliaia di Km con il parabrezza di serie.
Crea qualche turbolenza in più rispetto a cosa?
Non so se hai tempo di rispondere ma nel caso, non sarebbe male se potessi essere più chiaro, in modo da evitare che si creino false aspettative.
|
Ok. Mi spiego meglio. Con il parabrezza di serie ho percorso 3000 km circa prima di cambiarlo con il Wunderlich. Di questi 3000 circa 1000 facevano parte di un unico viaggio, a temperature piuttosto basse. Il parabrezza originale creava qualche turbolenza e non mi riparava a sufficienza su collo e - specialmente - spalle. A questo punto ho deciso di cambiarlo con il Wunderlich. Con questo nuovo parabrezza nessun problema sulle spalle e sul collo (sono alto 185 cm). Acustica del sistema audio enormemente migliorata. Nessuna spinta da dietro. Non ostante le dimensioni, non ho notato peggioramenti dei consumi. Visibilità ottima. Lo consiglio vivamente, in altre parole. Unico neo: bisogna cambiare la posizione dell'antenna, che nella posizione "standard" interferirebbe con il parabrezza quando lo si tira su.