in autostrada come già riportato l'anteriore sin dall'inizio mi ha dato questa sensazione di ondeggiamento/galleggiamento all'anteriore e ora dopo 4.000 km anche se in forma molto più lieve è sempre presente
a questo si aggiunge lo sterzo pesante e non progressivo a bassa velocità ma da verificare con il prossimo cambio se si tratta del nuovo tipo di ammortizzatore dello sterzo come dicono in Bmw o dei pneumatici ... con il PR4 di primo equipaggiamento era meno evidente
il consumo all'anteriore del Continental è minimo ed è ancora presente la scritta sul battistrada mentre il posteriore ha un consumo regolare
eccellenti per l'elevato grip e la facilità di guida data dalla maneggevolezza nei cambi di direzione e velocità di discesa in curva
visto l'uso intensivo anche durante la stagione invernale con previsione di 2/3 tour vorrei montare in sostituzione delle Continental le Anlas Winter Grip Plus delle quali mi hanno parlato bene alcuni amici motociclisti tedeschi ... montate su GS/KTM ma disponibili anche per la RT ... rispetto ai pneumatici tradizionali sono leggermente più rumorose e meno confortevoli in particolare all'anteriore per la scolpitura del battistrada e la presenza di microlamelle ... vanno in temperatura in tempo zero con una buona tenuta sia sul bagnato che su asfalti freddi