Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2017, 12:35   #119
okpj
Mukkista doc

L'avatar di okpj

ubicazione: Pavia
predefinito

@magnogaudio: hanno modificato lo scarico inserendo un doppio catalizzatore nei collettori al posto del singolo precedente. Ciò ha permesso di ridurre il volume del silenziatore da 4,7 a 4 litri. Inoltre, avendo introdotto le mappature hanno "liberato" la coppia ai medi regimi che era stata tenuta leggermente a bada per avere un motore più facile in offroad. parlando di numeri, la coppia passa da 98 a 99 Nm sempre a 6000 giri. Detta così sarebbe impercettibile, bisogna vedere se la curva sarà più piena nell'arco (come dicono).

Hanno fatto modifiche che hanno alleggerito la versione precedente di 2 kg, tra cui montando di serie la batteria al litio.

@Soyuz: sulla versione Adventure Sports la sella è più alta, hanno quindi arretrato e alzato leggermente il manubrio per avere un'inclinazione della sella non troppo diversa da prima ma più facile nella guida in piedi. Non ho potuto provare a salire subito da una all'altra ma ho avuto una sensazione di miglior adattamento. Io sono 1.87m.
La strumentazione era accesa, anzi.. ti dirò di più: le moto avevano la chiave inserita che si poteva anche ruotare. Infatti il mio amico l'ha spenta e riaccesa. Potevi azionare le frecce, gli abbaglianti e, ahinoi, anche il clacson. Infatti ogni 30 secondi VERI partiva un suono.
L'illuminazione allo stand era forte ma la strumentazione si leggeva bene. è un po' piccolina. Ci sono tante info, fosse stata 2 cm più grande avrebbe giovato.