Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2017, 10:34   #164
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

Credo, poi magari mi sbaglio, che la NineT sia una moto per chi non ha mai avuto una BMW. Non ha niente a che fare con il cliente "tipo" da BMW.
Tutti i "difetti" che leggo, sono tipici di chi è abituato ad una moto comoda, con capacità di carico, per fare medi o lunghi viaggi, per stare comodi e protetti dall'aria e possibilmente anche in due.
La NineT tutta sta roba non la fa.
La NineT é una moto nuda, prendi aria, tanta, ha una posizione scomoda ed una sella rigida, l'assetto è da tavola di legno e per metterci due borse devi impazzire e stanno bene solo quelle minimal in tela laterali più rotolo dietro (alla bisogna) NB: se le vuoi belle ci sono solo le Unit e per ll trittico partono 1300 euro.
la Nine T è bella ed ha fregato un sacco di BMWisti, che sono poi i primi a mollarla, troppa fatica, e quando la fatica supera il gusto, si sa come va a finire.
Per me, che un GS non lo vorrei neppure regalato malgrado ne capisca l'utilizzo e lo rispetti, e che vengo da una moto che ritengo essere la più simile alla NineT per concetto ed utilizzo e cioè il Monster, la mia Ninetta è una moto perfetta.
Sapevo esattamente cosa stavo comprando e non avevo aspettative diverse, sono andato in meglio e non in peggio, restando su una moto che è solo una evoluzione di un mezzo al quale sono abituato.
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea   Rispondi quotando