Discussione: Yamaha Tracer 900 GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2017, 06:06   #48
lucia cid
Pivello Mukkista

L'avatar di lucia cid

ubicazione: varese
predefinito

No non posseggo una Tracer.
Per me una persona mal informata vuol dire che ignora, se ignori non puoi competere. Io ho spiegato che non ignoro, ho scritto in accordo con chi di lavoro fa le sospensioni proverei a lavorare sul materiale originale, va da se che se il tecnico dice di partire da subito con lo step successivo mi deve dare delle argomentazioni valide. Ai più e mi ci metto anch'io, non conoscendo i prodotti originali possono raccontarci quello che vogliono. Ho anche detto come ovvio che sia, ognuno ha le proprie esigenze, capacità tecniche e molto importante un budget del quale può disporre come meglio crede. Sono io il primo a evitare di spendere migliaia di euro per il top di gamma delle sospensioni, soprattutto per il fatto che a me personalmente non servono, ma per comprare tanto per comprare, non prenderei nemmeno il minimo. E quelli a listino Yamaha per me con il top di gamma non hanno nulla a che vedere. Mi spiace la mia risposta piccante è dovuta al fatto che mi infastidisce non poco il fatto che, se non possiedo la moto in questione non posso esserne informato. Ormai lo sappiamo quasi tutti quali sono i punti dove intervenire sulle moto di serie. Il più delle volte il reparto sospensioni, poi troviamo l'erogazione del motore, i freni e via discorrendo. Tu stesso hai evidenziato che preventivi già un budget per le eventuali modifiche da apportare alla moto che acquisterai. Ribadisco hai le tue convinzioni, non è certo con il mio scritto che devo fartele cambiare.
lucia cid non è in linea   Rispondi quotando