Quote:
|
Poi se vuoi continuare a darmi dell'incompetente non c'è problema.
|
Mi sono riletto con attenzione. Non ho mai scritto che sei un incompetente. Se mi riporti dove l'ho scritto mi fai un favore.
Ho detto che sei mal informata.
Io i gialloni li ho messi, so quanto li ho pagati, so la differenza dinamica con gli originali perché ho sperimentato di persona.
Ma mi sono parecchio documentato prima per sapere se potevo spendere meno e avere un buon risultato. A chiacchiere sembrava di si, ma approfondendo alla fin fine sembrava proprio che il risultato non fosse cosi soddisfacente. Infine ho riportato quanto leggo, ossia che non pochi dopo averle modificate alla fine hanno dovuto cambiare tutto.
Sulla questione regolazioni di ammo top di gamma: il sospensionista da me interpellato mi disse ciò che ho riportato.
Non voglio essere il vangelo, ma dopo 1 anno di tracer (22.000 km) con sospensioni nuove mi permetto di dire la mia. Anche se vado in moto dall'età di 14 anni e non 4 anni e non ho mai fatto gare di cross.
P.s: gli stessi ammo del listino yamaha li trovi in commercio a meno della metà del prezzo. Gli stessi......
Ps 2: il fatto che tu sappia regolare degli ammo ti fa onore. Quanti altri lo sanno fare? Secondo il mio sospensionista quasi nessuno.
Non mi riferivo a te in particolare ma alle persone in generale.
Ps3: io per primo non li so regolare bene.
Ps4: prima di rispondere in modo piccato sarebbe meglio leggere bene. Se quoto una persona, di solito é per uno spunto di carattere generale e non per personificare una risposta.
Detto ciò, possiedi una tracer?