Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Lele
per i costi io parlavo delle Sbk 'prototipi' , tipo la RC 45 di Kocinski che sì, costava più di una 500 2T da gran premio, ma appunto, una due tempi- Quella si, era una Sbk senza senso perchè erano prototipi, e tutti sanno che le Ducati e le Honda non andavano nemmeno alle verifiche tecniche perchè erano irregolari e lo sapevano tutti. . Se leggete la pagina di Oscar Rumi ne racconta delle belle su quel periodo, comprese le differenze tra le Honda che gestiva lui e quelle 'vere'. Costi superiori di 10 volte. Per qusto io dico che , casomai, la vera Sbk è quella di oggi non certo quella.
|
Sicuro Blade ... tutto vero e in tempi più recenti ho sentito mettere in moto una 999 di Neil Hodgson e ti garantisco che a confronto con una R "normale" mica ci assomigliava...come pochi Anni fa parlavo con un meccanico di Aprilia che mi faceva vedere la RSV4 dell'esordio e al che gli chiesi cosa aveva in comune con il modello factory di serie ...la risposta fu "gli adesivi,il serbatoio olio del freno posteriore,poi ...???